Rehabitat

rehabitat_top

COS’E’ Rehabitat ?

Rehabitat è un modo diversi di concepire il proprio spazio abitativo, che passa attraverso una maggiore attenzione alla cura dei particolari, ad una ricerca del design moderno non fine a se stesso ma votato al comfort, al piacere visivo e sensoriale che solo il “buon costruire” sa regalare, per lungo tempo.

 

Con Rehabitat tornano al centro dell’abitazione i desideri ed il gusto di chi lo spazio lo vive quotidianamente senza doverlo subire: l’architetto torna così ad essere una figura che accompagna il cliente nel percorso di creazione del proprio nuovo habitat, all’interno della propria casa, fondendosi con il ruolo concreto e pratico del costruttore ed affiancandosi di soggetti specializzati e competenti nelle varie aree di operatività.

rehabitat_centre

Rehabitat è un marchio che racchiude in sé un intero processo produttivo, un approccio differente alla costruzione ed alla ristrutturazione: in esso hanno vita e dignità tanto il progettista quanto l’esecutore, identificati in un’unica entità, per i quali la qualità del prodotto finito è sinonimo di soddisfazione del cliente.

Rehabitat è il Luxury Brand di Cazzaniga Costruzioni, un progetto che è la concretizzazione e la sublimazione di un modus operandi creatosi negli anni e da molto tempo ormai consolidato in esperienze effettuate per conto di e nei più svariati settori (residenze, ristrutturazioni, attività produttive e commerciali): accompagnare il cliente dalla tabula rasa dell’inizio progetto fino alla consegna del prodotto abitativo finito seguendolo in ogni momento, in ogni scelta, in ogni particolare, attraverso la propria struttura tecnica ed operativa interna ed attraverso una selezionatissima filiera di operatori specializzati in grado di offrire competenza e qualità ad alto livello.

 


Per chi opera Rehabitat ?

Rehabitat si rivolge a quelle persone che, nell’atto di intraprendere una ristrutturazione, una creazione o una rivisitazione della propria abitazione, di uno spazio commerciale o di un ambiente direzionale, ricercano un soggetto unico in grado di accompagnarle nell’intero processo realizzativo mosse da una dichiarata ambizione all’alta qualità estetica e funzionale del prodotto finito.
Dal progetto alla scelta delle finiture, attraverso un team di tecnici ed operatori del settore che mettono a disposizione le loro competenze e le loro strutture per il raggiungimento della migliore qualità possibile.

 

 

Perché Rehabitat ?

Rehabitat significa riappropriarsi del proprio spazio abitativo, vivere il piacere di rinnovare la propria casa o di creare un nuovo contesto in cui abitare, cogliendo gli aspetti positivi, le sfide, le scelte che un tale percorso (a volte unico nella vita) porta con sé.

Con Rehabitat ci proponiamo di restituire serenità ad un processo complesso e troppe volte parcellizzato e carico di difficoltà: attraverso la vicinanza al cliente ed alle sue scelte cerchiamo di passare dal progetto all’esecuzione in maniera lineare, senza ansie e preoccupazioni.

 

 

Perché scegliere Rehabitat ?

Rehabitat nasce da Cazzaniga Costruzioni Srl, una realtà consolidata da ormai oltre quattro decenni di attività nel mondo dell’edilizia e dell’architettura.

Rehabitat_Cazzaniga

Attraverso il ruolo di interlocutore unico essa svolge in Rehabitat un ruolo centrale di direzione tecnica e progettuale, controllando insieme l’estetica e l’esecutività, affiancandosi al cliente dai primi passi, dalle prime idee fino alla consegna del prodotto finito.
Per far questo si avvale di un selezionato gruppo di collaboratori, aziende storiche del territorio, con cui il lavoro fianco a fianco prosegue ormai da anni nei settori centrali del processo edilizio (pavimentazioni, finiture interne, impiantistica, ecc.).
Queste aziende costituiscono la diramazione di Rehabitat, all’insegna della qualità costruttiva e della competenza settoriale che affianca i tecnici di Cazzaniga Costruzioni Srl nella presentazione delle scelte esecutive e nella personalizzazione del prodotto secondo i desideri del cliente.

Con Rehabitat il cliente deve solo occuparsi di valutare, scegliere ed apprezzare il risultato finale.